198 views

JUVENTUS, TONI DIFENDE HIGUAIN: “HA BISOGNO DEI COMPAGNI, NON È UN SOLISTA”

JUVENTUS, TONI DIFENDE HIGUAIN: “HA BISOGNO DEI COMPAGNI, NON È UN SOLISTA”

JUVENTUS, TONI DIFENDE HIGUAIN: “HA BISOGNO DEI COMPAGNI, NON È UN SOLISTA”

Luca Toni sta con Gonzalo Higuain, criticato dopo Barcellona: « Non è un solista come Messi, ha bisogno del supporto dei compagni ».

La Juventus cade sul campo del Barcellona e piovono critiche sui top player bianconeri. Preso di mira anche Gonzalo Higuain, che viene difeso però da un grande ex bomber: Luca Toni.

Intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, l’ex campione del mondo si schiera dalla parte del Pipita, praticamente mai pericoloso nella sfida del Camp Nou: « Contro il Barça non ha fatto bene, è vero, ma è un discorso che vale per tutta la squadra ».

Toni spiega le caratteristiche di Higuain, che secondo l’ex Verona necessita di un gioco corale: « Higuain non è un solista, ma un calciatore che ha bisogno dei compagni per essere decisivo. Non è un Messi che prende la palla, ne salta dieci e segna ».

Higuain che lotterà fino alla fine con Icardi per la classifica marcatori in Serie A: « Sarà una bella lotta tra Icardi e Higuain, l’attaccante dell’Inter ha il goal nel sangue, i numeri parlano per lui, è fortissimo. L’Inter mi ha colpito, ma la Juventus resta la favorita ».

Un commento anche per il giovanissimo Cutrone, esploso in queste prime partite con la maglia del Milan: « Si muove come un vero centravanti, nel modo giusto e con i tempi corretti. Ho grande fiducia nei suoi mezzi, anche se dovrà essere bravo a confermarsi. Non tutti riescono a mantenere certi livelli, soprattutto quando si parla di giovanissimi come lui ».


Related posts

Leave a Comment